TUSSALT AEROSOL

Confezione da 10 fiale

Tussalt aerosol è un prodotto a base di acqua termale sulfurea e N-Acetilcisteina, impiegato per umidificare e drenare le vie aeree superiori. Può essere utilizzato Come coadiuvante nella cura del mal di gola, della raucedine e della sinusite.

Acqua termale sulfurea: N-Acetilcisteina 20 mg, Sodio idrossido.

Nebulizzare 1 fiala al giorno o secondo indicazione del medico curante.

Tenere saldamente con una mano la fialetta di vetro, con l’altra prendere un tovagliolo di carta, afferrare l’apice della fialetta lungo la linea bianca o pallino bianco di prerottura ed esercitare una forza sufficiente a romperla. Versare il contenuto nell’apposito contenitore dell’apparecchio aerosol, quindi seguendo le istruzioni dell’apparecchiatura per l’aerosol procedere alla nebulizzazione del prodotto. Porre attenzione a che il liquido non venga nebulizzato negli occhi.
Speciali precauzioni: non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti, e nei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non sono conosciute ne previste ulteriori limitazioni o interazioni con altri medicinali ed effetti collaterali relativi all’uso consigliato.

non stringere troppo la fialetta. Una pressione eccessiva potrebbe causare la rottura del vetro. La fialetta è a rottura facilitata e predeterminata lungo la linea bianca, punto in cui si deve esercitare la forza necessaria alla rottura. Conservare a temperatura non superiore a 25°C o inferiore a 4°C e fuori dalla portata e vista dei bambini. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Leggere la data di scadenza sull’astuccio.
Scadenza relativa al prodotto correttamente conservato.

Per approfondimenti circa l’utilizzo del prodotto,
registrarsi sul sito come medico e scrivere una mail a farmeditalia@gmail.com