TIOMED

SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Tiomed è un complemento alimentare, a base di Bromelina, Metilsulfonilmetano, Vit. C, Boswellia Serrata, utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Tiomed con la Vitamina C, contribuisce alla normale funzionalità del sistema immunitario, e alla formazione di collagene.

La Boswellia serrata, contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati.

Fruttosio, Metilsulfonilmetano (MSM), Bromelina 2500 GDU/g (da Ananas Comosus (L.) Merr., stipiti e frutto, maltodestrina), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Boswellia (Boswellia Serrata Roxb., maltodestrina) gommoresina e.s. tit. 65% in acidi boswellici, Aroma, Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Edulcorante: Sucralosio.

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, da disciogliere in un abbondante bicchiere d'acqua.

Conservare il prodotto al riparo da fonti di calore, luce ed umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle lesa. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo aver usato il prodotto. In caso di ipersensibilità verso uno degli ingredienti non utilizzare il prodotto. Interrompere l’uso in caso di reazioni indesiderate. PER USO ESTERNO.