LEVALGOS

30 compresse fil rivestite con tecnologia retard – SENZA GLUTINE E LATTOSIO

Levalgos è un complemento alimentare a base di Acetil L-Carnitina, acido alfa-lipoico, Vitamine, B2, B3, B5, B6 utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Levalgos con le vitamine B2, B3, B5, B6, contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso.

 

 

Acetil-l-carnitina Cloridrato, acido α-lipoico, Agenti di Carica: Cellulosa Microcristallina, Sali di Magnesio degli Acidi Grassi; Vitamina B3 (Nicotinamide), Agenti Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Talco; Vitamina B5 (D-Pantotenato, Calcio), Emulsionanti: Gomma d'Acacia, Idrossipropilcellulosa; Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina). Rivestimento giallo gastroresistente (agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; coloranti: biossido di titanio, ossidi di ferro e idrossidi di ferro).

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno lontano dai pasti.

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.